Stile wiccan

Ciao a tutti,oggi come primo argomento affronteremo lo stile wiccan (quello da me preferito) farò notare che non è molto difficile da adattare alla vita quotidiana e soprattutto quando è più consigliato vestirsi in determinati contesti. In questo contesto di outfit non deve esser volgare, ma elegante (come tutti gli stili). Infatti quando vedo quelle ragazze che non cercano di valorizzare le loro forme ma solo mostrare tutto il possibile senza un briciolo di eleganza vuol dire che non hanno capito nulla di moda e stile ma mettono i primi stracci che si trovano. Detto tutto questo inizio col dirvi che vi presenterò dei modelli di outfit da usare, mattina (per andare a fare la spesso,portare il cane al parco), lavoro, pomeriggio (per un caffè pomeridiano o un apericena), sera.

Ora parliamo dell’abbigliamento da usare la mattina. Non è molto complicato un bel felpone o maglione, un jeans nero strappato o un leagins nero o con fantasia( io ad esempio amo la luna e le sue fasi lunare infatti molto spesso leagins e felpe sono con queste stampe), stivaletti o anfibi. Accessori che noi amiamo.

Mentre per andare a lavoro l’abbigliamento cambia radicalmente. Per il lavoro consiglio un outfit più sobrio tipo un vestito semplice con il taglio in vita, maniche lunghe, senza scollatura, con un reggicalze in pizzo. Semplice e elegante soprattutto no volgare. Le scarpe con tacco a stivaletto. Accessori che amiamo

Ora parliamo del outfit del pomeriggio. Io il pomeriggio me lo vedo romantico per via del tramonto e infatti l’outfit che preferisco e un gonnellone rosso, una canotta nera, stivali con tacco(io le adoro), una stola nera e come sempre accessori che noi amiamo.

Ora possiamo all’ultimo outfit riguardante la sera. Vi propongo un abbigliamento elegante con un vestitino corto con bustino e scollatura a cuore. Uno scialle bordeaux, stivali non molto alti. Accessori che noi amiamo.

Detto tutto cio vi dico che il prossimo articolo una versione in inglese.

Grazie di tutto, buona lettura. –A

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...